ANCORA UN SOGNO: IL FORUM!
23/10 18:46:DM84: BENVENUTI A TUTTI! FORUM ATTIVATO.... PRESENTATEVI NELLA CATEGORIA GENERALE! CIAO!
20/11 10:46:DM84: FORUM UFFICIALMENTE APERTO A TUTTI GLI UTENTI REGISTRATI.... 1.PRESENTATEVI NELLA CATEGORIA GENERALE! 2.CI SONO 3 CONCORSI ATTUALMENTE ATTIVI 3.PARTECIPATE ATTIVAMENTE ALLE DISCUSSIONI;) CIAO!

Ancora Un Sogno

Reply
felicità mancata
icon2  view post Posted on 16/3/2009, 17:20Quote

lettore medio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 14:47

La mia storia d'amore ha avuto inizio ad ottobre...per caso,in chat,ho conosciuto un ragazzo molto tenero a settembre 2008...un militare dell'esercito che lavorava a Livorno!! Per due mesi ci siamo sentiti su msn e al tel notte e giorno...poi,a novembre,mi ha chiesto di incontrarlo perchè sentiva il bisogno di vedermi!! Io,scettica,accetto su esortazione delle amiche,pensando che ,qualche volta,essere irrazionali fa bene!
E' stato bellissimo incontrarlo...non scorderò mai l'emozione,la cura che mettevo nello scegliere i vestiti per essere carina ecc..quanto bastava per dare una bella idea di me,soprattutto caratterialmente! Dopo 2 giorni è partito....poi,è tornato a dicembre e ha dormito 5 giorni da me prima dell'arrivo del Natale...Troppo memorabili quei giorni...tutto mi parla di lui tuttora!! Mi chiedo in cosa io abbia sbagliato.... :( a gennaio dovevamo rivederci,poichè gli davano una licenza al mese,ma ho avuto una terribile influenza e non è venuto perchè gliel'ho chiesto io,dato il mio stato! Era strano da un pò...nell'ultimo periodo,quando gli dicevo che non era più dolce come prima,ma seccato,rideva e non mi contestava per niente...era assente e gli bastava chiamarmi solo per 10 minuti,come fosse un favore!! Sempre a gennaio,mi ha detto- Ti lascio perchè sei piccola per me (io 18 e lui 25 ) e mi sono reso conto che ho sbagliato con te..vorrei farmi una famiglia,se riesco!! .....Cioè...io un errore??!Ora sto bene...mi sono abituata all'idea che è stato falso...però...a me sembrava sincero :( ...un pò mi manca!!!Cosa ne pensate?

Non rinunciare,NON ARRENDERTI!!! Arrendersi è far vincere la disperazione sulla speranza del cuore..
FAI VALERE per intero la tua capacità di rendere le cose POSSIBILI!!!!

....L'ARMA che ho nel cuore non la cambierei con nessun altro sogno al mondo... E' la fiamma che ti sceglie per la vita!!

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 16/3/2009, 17:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: