ANCORA UN SOGNO: IL FORUM!
23/10 18:46:DM84: BENVENUTI A TUTTI! FORUM ATTIVATO.... PRESENTATEVI NELLA CATEGORIA GENERALE! CIAO!
20/11 10:46:DM84: FORUM UFFICIALMENTE APERTO A TUTTI GLI UTENTI REGISTRATI.... 1.PRESENTATEVI NELLA CATEGORIA GENERALE! 2.CI SONO 3 CONCORSI ATTUALMENTE ATTIVI 3.PARTECIPATE ATTIVAMENTE ALLE DISCUSSIONI;) CIAO!

Ancora Un Sogno

Reply
Marco Rivale, "Esperienza"
view post Posted on 13/1/2009, 16:07Quote

DM's Angel

Group: DM'S Angel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/4/2009, 17:47

Marco Rivale, il più grande del gruppo di amici di Den, è un ragazzo molto maturo, infatti è colui che fece "aprire gli occhi" a Den [Intro parte4].
Tra Marco [soprannominato "Esperienza"] e Den c'è una reciproca e profonda amicizia, tantevvero che, per Marco, Den riprende a parlare con Sara in modo da poter avvicinare il suo amico a Noa, l'amica di Sara.
Marco è un ragazzo molto sportivo, tanto da colezzionare, alla sua età, ben 7 titoli nazionali e 3 europei nel "Tiro con l'arco". La più grande aspirazione sono le Olimpiadi. Ci arriverà? [non lo sappiamo, per ora]
I suoi modi di vestire non vengono descritti e non viene specificata alcuna caratteristica fisica...in pratica DM84 non ha mai fatto una vera e propria descrizione del personaggio....più avanti forse avremoaltre descrizioni sul suo conto....

Ciao a tutti da Andrew_J

P.s. non esitate a fare domande.....io le porrò all'attenzione di DM84 e vi farò sapere;)

P_MSG Top
view post Posted on 23/1/2009, 14:48Quote

lettore occasionale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/1/2009, 15:01

ma sul libro on-line non marco non viene mai chiamato esperienza.....quindi si presume che c'è qualcosa su di lui più avanti???

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/1/2009, 09:58Quote

DM's Angel

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/4/2009, 17:47

bhe si è vero....ma io sono avanti col racconto....io l'ho quasi finito di leggere tutto....non dimenticarti che io e DM siamo amicissimi:)

è questo il bello di essere amico dell'autore! :D

P_MSG Top
view post Posted on 28/1/2009, 11:32Quote

lettore occasionale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/1/2009, 11:31

già....peccato che però l'amica dell'autore sa poco e niente! <_<

P_MSG Top
3 replies since 13/1/2009, 16:07

Reply

load
Fast reply