ANCORA UN SOGNO: IL FORUM!
23/10 18:46:DM84: BENVENUTI A TUTTI! FORUM ATTIVATO.... PRESENTATEVI NELLA CATEGORIA GENERALE! CIAO!
20/11 10:46:DM84: FORUM UFFICIALMENTE APERTO A TUTTI GLI UTENTI REGISTRATI.... 1.PRESENTATEVI NELLA CATEGORIA GENERALE! 2.CI SONO 3 CONCORSI ATTUALMENTE ATTIVI 3.PARTECIPATE ATTIVAMENTE ALLE DISCUSSIONI;) CIAO!

Ancora Un Sogno

Reply
Ancora Un Sogno [Cap1 parte2]
view post Posted on 20/11/2008, 15:54Quote

lettore

Group: The DM

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 10:51

Io avevo sempre sperato in questi tre oggetti del desiderio, ma ovviamente non sono mai stato tanto fortunato. Nello studio, poi, non ho mai dato più di tanto per riuscire a strappare ai professori, mossi a compassione, una misera sufficienza per non ripetere inutilmente un anno che, per l’inerzia che animava il mio “essere”, avrei sicuramente rischiato di addentrarmi in quel tunnel buio e privo di uscite traverse che mi avrebbero portato a prendermi la pensione prima dell’esame di Stato.

Avevo già capito che in futuro non potevo aspettarmi molto, se non qualche lavoretto temporaneo, di fortuna, che comunque non mi avrebbe permesso di staccarmi definitivamente dai mie senza chiederli mai più un misero centesimo. [...]continua ====>LEGGI IL BRANO COMPLETO

Il mio primo libro... Dell'Odio, dell'amore... dal 18 Ottobre in tutti i negozi di libri...;) spero che vi piaccia....

Dell'Odio, dell'Amore

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 20/11/2008, 15:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: