| Ho deciso di scrivere la mia storia x raccontare un pò di me, di noi e della nostra storia. Ho un po' vergogna perchè sono la prima....ma spero che interesserà a qualcuno Sono una ragazza di 18anni ed il mio nome è Jessca[Jessy]!
io ho sempre creduto ke l'amore, quello vero esistesse solo nelle favole ma poi mi sono ricreduta per poi capire ke è stato solo un'illusione... Ho conosciuto un ragazzo via chat, di 4 anni + grande di me (nn fu l'età a preoccuparmi!) mi ricordo ancora tutto km se fosse accaduto ieri. Ci siamo visti, conosciuti, frequentati ed alla fine innamorati ma davvero, km mai fosse accaduto!
ahimè era la persona sbagliata! siamo stati 3mesi insieme ed è stata una storia anche se breve molto molto intensa!eravamo l'una parte dell'altra, io non vivevo senza lui e lui non viveva senza me.. poi... poi... qualcosa cambio' e dopo varie liti ci lasciammo... passai 6 mesi di schifo e avevo giurato a me stessa k mai e poi mai mi sarei innamorata, in fondo innamorarsi per poi stare male nn ne valeva la pena... sembra strano, ma per me l'amore nn contava piu', la delusione era sta cosi forte k per me l'amore era solo un brutto ricordo della mia vita! poi le cose cambiarono... poi... incontrai Davide... ci vedevamo quasi ogni giorno, ma nn mi dava certezze e all'apparenza sembrava il solito ragazzo k aveva in testa solo una cosa e poi sarebbe scomparso! e fu cosi... noi ci conoscemmo a marzo, e dopo un mesetto quasi ci perdemmo di vista (tra noi xrò oltre qualke bacio, nn ci fu niente!)... e se devo essere sincera Davide mi piaceva ed anke tanto ma nn so xkè ma ci perdemmo...
cosi arrivò l'estate... si fece risentire lui.. mi kiamava di continuo ma x il comportamento k aveva avuto a marzo avevo deciso k qualora si fosse rifatto vivo l'avrei mandato a qual paese e cosi fu... io mi misi cn un mio ex di tanto tempo fa, ma era una storia k nn aveva nè capo e nè piedi, era troppo buono x me, nn mi teneva testa e la storia era cosi monotona k piano piano mi allontanai... cosi finite le vacanze estive tornai a casa, aprii' il pc e collegato in chat c'era lui: si, proprio Davide.. mi misi subito nn al computer xkè nn volevo sentirlo, nn potevo cascare alle sue solite avance di ragazzo + grande k può ottenere tutto.. .in fondo io nn credevo nell'amore e nonostante lui mi piacesse (ed anke tanto) nn mi andava.. ancora il mio cuore era spezzato, e le ferite nn possono rimarginare in poki mesi e poi nn cn un ragazzo k mi piaceva si, ma ke nn mi dava certezze!
ma kmq... mi contattò su msn, mi stressò cosi tanto x vederci k a malincuore dovetti accettare (d vederlo) e poi ero curiosa, mi aveva detto k doveva parlarmi urgentemente e k tutte le volte k quest'estate aveva provato a kiamarmi o mandarmi msg io nn gli avevo mai risposto (è vero, l 'ho evitato e ad oggi mi rendo conto k l'ho fatto x paura!) cosi c'incontrammo di nuovo.
Appena lo vidi il mio cuore si mise a battere all'impazzata e nn nè capivo il motivo, ma kmq il mio scopo era quello di dirgli di lasciarmi in pace, di lui nn nè volevo + saxe niente ma... lui inizio' a parlare, mi disse cosi tante cose k ad ogni suo parola k usciva dalla sua bocca nn credetti manco ad una.. alla fine mi disse:"voglio stare con te, costi quel k costi, e nn scenderai dalla mia makkina fino a quando nn avrò sentito ankio lo voglio!"
Ma sei pazzo risposi io nn ho intenzione di star cn te, nn posso prendere una decisione ora, nn è nè il momento adatto e nè il caso... invece dovetti rispondere di si, xkè sennò nn mi avrebbe fatto tornare a casa ed io volevo tornare.. ma in partenza sapeva k l sue parole x me erano parole al vento,o ggi c'erano, domani nn ci sarebbero state +! chiamai subito la mia migliore amica e lei mi disse di tentar, in fondo nn mi sarebbe costato nulla e chissà forse mi sarei innamorata di nuovo..
i giorni passavano, Davide stava diventando importante x me... si avvicinò il mio compleanno, mi organizzò una festa intima, io e lui sola difficile da scordare...è stato davvero molto molto bello!!! se oggi nn ho paura d'amare è solo grazie a lui.. ad ora stiamo insieme da poko + di 4mesi e le cose tra noi vanno bene!!!!
questa è la mia storia e ho imparato tante cose dopo quella grande delusione k ormai affrontare le mie paure nn è +un problema! se oggi sn + forte di prima è grazie oltre k a m stessa anke a davide.. mi auguro kn tutto il cuore k ognuno di voi possa vivere ciò k sto vivendo io e cioè: una favola!!!! credo k da ogni esperienza anke se brutta c'è sempre qualcosa da imparare, io ho imparato ad amare di nuovo, a capire i miei errori ed affrontare ciò k mi capita senza paura ma cn un bel sorriso sulle labbra!!!! in fondo questa è la vita: un lungo percorso ad ostacoli, nn da aggirare ma bensi' da affrontare!!!!!!!!!!!! |