ANCORA UN SOGNO: IL FORUM!
23/10 18:46:DM84: BENVENUTI A TUTTI! FORUM ATTIVATO.... PRESENTATEVI NELLA CATEGORIA GENERALE! CIAO!
20/11 10:46:DM84: FORUM UFFICIALMENTE APERTO A TUTTI GLI UTENTI REGISTRATI.... 1.PRESENTATEVI NELLA CATEGORIA GENERALE! 2.CI SONO 3 CONCORSI ATTUALMENTE ATTIVI 3.PARTECIPATE ATTIVAMENTE ALLE DISCUSSIONI;) CIAO!

Ancora Un Sogno

Reply
Cos'è Ancora Un Sogno
view post Posted on 23/10/2008, 23:01Quote

lettore

Group: The DM

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 10:51

Ancora Un Sogno è frutto delle mie passioni.
E' un progetto di libro on-line a puntate dove la storia non è già stata scritta ma viene modificata nel tempo grazie alla fantasia dei lettori.
Voi lettori siete gli ideatori e creatori della storia. Come?
Semplice! Commentando, consigliando, criticando, inventando i personaggi, i loro modi di dire, di fare, di vestire, potete inventare il loro passato e addirittura il loro ruolo nella storia. Il tutto ovviamente viene filtrato e passato al voto dei DM's Angels ovvero i miei moderatori.

Spero che l'idea vi piaccia. La storia è pubblicata sul BLOG e le puntate saranno "postate" generalmente ogni martedì e venerdì.

P.s. Di volta in volta ci saranno novità, verranno fatti dei concorsi, verranno pubblicati i vostri lavori. Chiunque abbia partecipato attivamente nel BLOG e nel FORUM sarà ufficialmente segnalato nella pagina dei ringraziamenti quando verrà pubblicato il libro [probabilmente entro GIUGNO2009]

Il mio primo libro... Dell'Odio, dell'amore... dal 18 Ottobre in tutti i negozi di libri...;) spero che vi piaccia....

Dell'Odio, dell'Amore

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 23/10/2008, 23:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: